Beppe Accardi-Mediagol: “Cessione Palermo? Non si capisce nulla. Vi dico cosa penso degli inglesi”. E su Foschi…

Beppe Accardi-Mediagol: “Cessione Palermo? Non si capisce nulla. Vi dico cosa penso degli inglesi”. E su Foschi…

Le dichiarazioni del noto procuratore sportivo Beppe Accardi in esclusiva a Mediagol.it

Beppe Accardi dice la sua sulla cessione del Palermo Calcio agli inglesi della Sport Capital Group e commenta le voci sparse dai media nelle ultime ore riguardo ad un possibile bluff.

Palermo, l’ad Facile: “La società è attiva, rispettati i tempi previsti. Calciomercato? Foschi e Stellone ritengono che…”

Il noto procuratore sportivo, presente all’Hotel “Da Vinci” di Milano in occasione delle ultime ore della sessione invernale di mercato, ha parlato, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, del caos riguardante la cessione del club di Viale del Fante: “In questo momento credo che nessuno sia in grado di dire qualcosa su questa situazione perché non se ne sta capendo nulla. I documenti dicono che al momento la società è degli inglesi con Zamparini che dice di volerli denunciare per qualcosa che gli è stato estorto. Credo che dovremmo aspettare un po’ per capire bene, il problema però è che in questo momento di calciomercato e di classifica davvero importante mi auguro che questa problematica non crei noie alla squadra. Foschi delegittimato dal management inglese? Credo che ci siano due motivazioni: la prima è legata alla situazione societaria e la seconda che al momento il Palermo non è in grado di poter agire sul mercato dal punto di vista economico, questa è una mia sensasione. Gli inglesi poi ci stanno mettendo del loro e hanno scatenato un conflitto di competenze, le recenti dichiarazioni di Richardson fanno infatti pensare che la loro convinzione sia quella di fare i consulenti di mercato piuttosto che i proprietari e quindi investire del denaro in società. Dall’altra parte poi c’è Rino Foschi che è la storia di questo Palermo che ha fatto vedere a città e tifosi il calcio quello vero”.

Palermo, l’ex ds Lupo a Mediagol: “Cessione del club? Tutto poco chiaro. Foschi-Stellone? Ho la mia idea”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy