Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO BARI-FERALPISALO'

Bari, Iachini: “Feralpisalò? Servirà grande partita. C’è poco tempo ma strada giusta”

Bari Iachini
Le dichiarazioni di Beppe Iachini alla vigilia della sfida tra Bari e Feralpisalò, valida per la venticinquesima giornata di Serie B.
⚽️

Il Bari dopo il successo con il Lecco cerca continuità - ancora al San Nicola - domani, contro la Feralpisalò. Match in programma alle ore 14:00 e valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico BeppeIachini, intervenuto in sala stampa, ha presentato la sfida ai gardesani di Zaffaroni. Di seguito, le parole dell'ex Palermo:

IL PROSSIMO AVVERSARIO – “Ha avuto un percorso importante. Da quando è arrivato Zaffaroni, è migliorata notevolmente e si è rinforzata con calciatori bravi, che ben conoscono il campionato cadetto. Servirà una gran partita, dal punto di vista tattico e della concentrazione”

DUBBIO SIBILLI – “Abbiamo ancora un allenamento e valuterà le condizioni di coloro che non sono al top. Domattina prenderò una decisione definitiva, in accordo con lo staff medico”.

IMPIANTO DI GIOCO  – “Abbiamo lavorato ad alcune alternative in settimana, per avere varianti rispetto ai calciatori che sono a disposizione. I moduli li fanno i calciatori che ho a disposizione”.

L’AVVENTO A BARI – “Valuto i calciatori e cerco di costruire l’abito adatto alle loro caratteristiche. Insisto su concetti specifici sul campo, e con lavori di esplosività per cercare di avere un atteggiamento aggressivo e intenso nel corso della partita. I ragazzi hanno dato disponibilità ma ci sono margini di miglioramento. Il clima non era sereno, si parlava di play-out. Ma più saremo sereni, più miglioreremo. Il tempo è poco, ma questa è la strada da seguire”.

L’ASPETTO MENTALE – “I ragazzi erano felici dopo la vittoria sul Lecco ma ho cercato di tenere alta la concentrazione del gruppo perché non è stato fatto nulla. C’è la giusta predisposizione ma dobbiamo continuare su questa strada”.

PUSCAS – “Il gol gli ha dato maggiore fiducia ed entusiasmo. E’ arrivato in condizioni fisiche non eccelse e ha ancora margini di crescita. Dobbiamo aiutarlo a ritrovare il top della forma”

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.