Gaetano Castrovilli, centrocampista del Bari, ha rilasciato qualche dichiarazione a RadioBari:
Le parole
Bari, Castrovilli: “Siamo una squadra forte, il Palermo non è superiore a noi”

FLORENCE, ITALY - MARCH 09: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action against Murat Paluli of Sivasspor Kulübü during the UEFA Europa Conference League round of 16 leg one match between ACF Fiorentina and Sivasspor at Stadio Artemio Franchi on March 9, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
“Penso che siamo una squadra forte, non credo che il Palermo sia superiore. Tanto dipende dalla testa: basta una vittoria, una scintilla, per far sì che questa squadra faccia il suo percorso. Spero che sabato il pubblico ci dia una bella spinta.”
Sul ruolo:
“Fisicamente sto bene, ora sono all’80%. Metto sempre la squadra davanti a tutto e voglio dare una grande mano. Spero di iniziare a fare molto di più. Sono convinto che faremo bene: l’ho fatto a Firenze, anche a Cremona, in un ruolo che ho già ricoperto.”
Sulla partita:
“Ci sta che prendi gol, ma l’importante è reagire. Dopo il gol subito ci siamo un po’ adagiati, dobbiamo migliorare questa cosa. Ogni mio compagno è fondamentale per la squadra, che sia titolare o meno.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA