- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie b
L'ex tecnico rosanero Davide Ballardini è stato quest'oggi uno dei protagonisti del convegno 'La Marsa International Football Transfer e Meeting', organizzato da Conference403.
L'allenatore, attualmente svincolato, ha detto la sua sul talento di Josip Posavec che potrà trarre vantaggio per tutta la stagione dai consigli del compagno di reparto e veterano del ruolo Alberto Pomini. Parole al miele anche per Igor Coronado che è stato incoronato come calciatore di maggior rilievo della compagine di Bruno Tedino.
"Mi hanno parlato molto bene dei polacchi, anche Coronado è un grandissimo giocatore che può essere d'aiuto. Gli altri sono quelli dello scorso anno, ci sono i giusti presupposti. Posavec? La mia richiesta della scorso anno era per favorire Josip in campo e fuori. Posavec ha enormi qualità e personalità, è molto giovane e ha tutto il diritto di fare errori, ma con le sue qualità farà di certo bene. Penso non ci sia competizione con Pomini, c'è una gerarchia ed è chiaro che Josip sia il titolare. Pomini sa cosa deve fare per aiutare il suo compagno. La speranza di tutti è che Posavec faccia sempre meglio, perché ha i mezzi per fare sempre meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA