L'ex tecnico rosanero Davide Ballardini è stato quest'oggi uno dei protagonisti del convegno 'La Marsa International Football Transfer e Meeting', organizzato da Conference403.
serie b
Ballardini: “Posavec?Pomini sa cosa deve fare. Coronado top, mi hanno parlato dei polacchi… “
Le parole dell'ex tecnico rosanero che a margine del convegno tenutosi presso la splendida cornice di 'La Marsa' ha tessuto le lodi del talento brasiliano e detto la sua sul momento dell'estremo difensore del Palermo.
L'allenatore, attualmente svincolato, ha detto la sua sul talento di Josip Posavec che potrà trarre vantaggio per tutta la stagione dai consigli del compagno di reparto e veterano del ruolo Alberto Pomini. Parole al miele anche per Igor Coronado che è stato incoronato come calciatore di maggior rilievo della compagine di Bruno Tedino.
"Mi hanno parlato molto bene dei polacchi, anche Coronado è un grandissimo giocatore che può essere d'aiuto. Gli altri sono quelli dello scorso anno, ci sono i giusti presupposti. Posavec? La mia richiesta della scorso anno era per favorire Josip in campo e fuori. Posavec ha enormi qualità e personalità, è molto giovane e ha tutto il diritto di fare errori, ma con le sue qualità farà di certo bene. Penso non ci sia competizione con Pomini, c'è una gerarchia ed è chiaro che Josip sia il titolare. Pomini sa cosa deve fare per aiutare il suo compagno. La speranza di tutti è che Posavec faccia sempre meglio, perché ha i mezzi per fare sempre meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA