Dario Baccin, attuale responsabile del settore giovanile del Palermo, deciderà a breve il suo futuro: da un lato la chiamata dell’Inter, dall’altra la volontà di Baccaglini di renderlo il prossimo ds dei rosanero.
In attesa di scoprire il suo futuro, Baccin ha parlato a Tgs Studio Sport della stagione della Prima Squadra. “Il Palermo si è indebolito a gennaio? La differenza di organici tra il Palermo e le altre non era così netta, anche perché il campionato dice che, con cinque-sei punti in più, ti potevi salvare. Chiaro che l’impatto di due-tre giocatori di qualità nel mercato di gennaio quel salto te lo possono far fare – sottolinea il dirigente di Novara -. Così come differenti scelte tecniche… Ma qui si entra nel campo delle scelte tecniche e delle scelte di mercato che stiamo giudicando col senno di poi. Coi punti che ha fatto il Palermo in questo finale di stagione, è chiaro che cresce un po’ il rammarico: penso che, con due-tre giocatori di qualità, di esperienza, italiani, e quindi che capissero veramente bene il valore che c’era da dare all’interno dello spogliatoio, qualcosa si poteva recuperare… si poteva stare in vita per più tempo“.
Anche solo mettendo in campo Fulignati al posto di Posavec che 5/6 punti se li porta su!!a coscienza,non vendendo Quaison che stava cominciando a segnare con regolarità e prendendo un regista e un altro centrocampista in sostituzione di Hiliemark,che anche a Genova ha fatto fiasco.
qualcuno dovrebbe spiegarci perche’ non si e’ fatto un cazzo infatti.