Baccaglini: “Voglio coinvolgere i giovani, ecco le mie idee”

Le parole del nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini.

Prosegue l’iter di incontri del nuovo presidente del Palermo, Paul Baccaglini: nella mattinata di oggi, a Palazzo Steri, il confronto con il rettore dell’università Fabrizio Micari.

“La cosa bella è che i giovani sono sicuramente più creativi di quello che posso essere io – ha dichiarato il nuovo numero uno del club di viale del Fante -. A me piacerebbe con l’aiuto del rettore dare delle verticali comunicative, integrare il Palermo Calcio nel mondo delle App, capire e studiare come rendere il Palermo ai giovani tifosi palermitani. Le idee del futuro possono dare luce e lustro al Palermo Calcio”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Sabatino - 4 anni fa

    Cmq il prezzo per la vendita della Società è… 50 milioni 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giuseppe Sabatino - 4 anni fa

    Cascio,socio del fondo Integritas-Capital,era coinvolto per puntare all’acquisizione del Palermo, adesso tocca a Baccaglini…..che sembra,sia ancora alla ricerca di tutti fondi necessari per il closing. Un passaggio obbligato per il trasferimento delle quote, oggi tutt’altro che certo. A distanza di un anno Integritas-Capital torna a pensare al Palermo, con persone completamente rinnovate e con investitori non rivelati. L’idea che serpeggia nell’ambiente finanziario americano è che Paul Baccaglini se non dovesse trovare i fondi entro qualche settimana, potrebbe tornare ad occuparsi di altro piuttosto che delle sorti del Palermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy