Baccaglini: “Spero che la Curva Nord si riunisca. No agli svincolati. Io non sono un mangia-allenatori, ho altra filosofia”

Baccaglini: “Spero che la Curva Nord si riunisca. No agli svincolati. Io non sono un mangia-allenatori, ho altra filosofia”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Paul Baccaglini.

“I giocatori attuali non sono pronti per la A? La cosa è opinabile. Io ho molta fiducia in questi ragazzi, non abbiamo avuto un campionato buono finora, ma ci sono molti segnali positivi per il finale di stagione”.

Positivo per il prosieguo di stagione e convinto delle potenzialità della propria squadra, il presidente rosanero, Paul Baccaglini, intervenuto in diretta sul profilo ufficiale Fb del Palermo. “Non attingeremo dal mercato degli svincolati. In estate metteremo mano nella rosa, all’interno di una progettualità tecnica che partirà da valutazioni del nostro gruppo. Da giugno in poi entreremo nello specifico. Riunire la Curva Nord? Se riusciamo a compattarci tutti verso un’unica direzione, andiamo alla grande. Rapporto con gli allenatori diverso da Zamparini? Se Zamparini reputava giusto esonerare allenatori all’epoca, io lo rispetto. Ma non ero al Palermo in quei periodi. Io, comunque, sono ‘pro’ continuità di progetto tecnico e dirigenziale”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonio Moscadini - 3 anni fa

    Tu mancu hai i picciuli pu cafè a me nn convinci prima nesci i picciuli e forse torno allo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Calogero Bellomonte - 3 anni fa

      Ai ragione per me e una presa in giro pero dobbiamo essere fiduciosi per uscire i soldi ci deve essere un motivo possiamo potenziare la squadra penso di no aspettiamo ora mai a settembre per fare valutazione e speriamo bene di non fare la fine di squadre come parma ecc forza palermo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giuseppe la Barbera - 3 anni fa

      La gente come lei allo stadio non ci serve

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy