zamparini

Baccaglini: “Spero che la Curva Nord si riunisca. No agli svincolati. Io non sono un mangia-allenatori, ho altra filosofia”

Baccaglini: “Spero che la Curva Nord si riunisca. No agli svincolati. Io non sono un mangia-allenatori, ho altra filosofia”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Paul Baccaglini.

Mediagol28

“I giocatori attuali non sono pronti per la A? La cosa è opinabile. Io ho molta fiducia in questi ragazzi, non abbiamo avuto un campionato buono finora, ma ci sono molti segnali positivi per il finale di stagione".

Positivo per il prosieguo di stagione e convinto delle potenzialità della propria squadra, il presidente rosanero, Paul Baccaglini, intervenuto in diretta sul profilo ufficiale Fb del Palermo. "Non attingeremo dal mercato degli svincolati. In estate metteremo mano nella rosa, all’interno di una progettualità tecnica che partirà da valutazioni del nostro gruppo. Da giugno in poi entreremo nello specifico. Riunire la Curva Nord? Se riusciamo a compattarci tutti verso un’unica direzione, andiamo alla grande. Rapporto con gli allenatori diverso da Zamparini? Se Zamparini reputava giusto esonerare allenatori all’epoca, io lo rispetto. Ma non ero al Palermo in quei periodi. Io, comunque, sono ‘pro’ continuità di progetto tecnico e dirigenziale”.