Torna a sorridere l'Athletic Club Palermo, in Coppa d'Eccellenza. Gioca ancora dal primo minuti Mario Alberto Santana, largo nel tridente del 4-3-3 coniato da mister Gennusa. Al centro dell'attacco bomber Manfrè confermatissimo e capitan Corsino, sempre punto fermo della compagine nerorosa, abile nell'abbinare corsa e qualità.
COPPA ITALIA ECCELLENZA
Athletic Palermo-Castelbuono 3-2: andata di Coppa a Gennusa. Manfrè sigla la rimonta
Al cospetto dei palermitani - al Salvatore Favazza di Terrasini - arriva una Supergiovane Castelbuono galvanizzata dal successo interno sul Casteldaccia e vogliosa di andare avanti in Coppa. La partita si sblocca al minuto 7' con Giacomo Graziano, attaccante classe '99 (ex Catania e Pro Favara tra le altre). Il primo tempo termina sul risultato di 1-0 per i padroni di casa. Nella ripresa, tornano più forti i Cinghiali di mister Bognanni e calano un bis valido una provvisoria rimonta niente male. Pareggia i conti Garofalo al nono della ripresa e il bomber argentino Torres porta in vantaggio i madoniti. Nella parte finale tornano i padroni di casa e i gol di Alessi al 27' e Manfrè permettono la rimonta che consegna l'andata di Coppa alla squadra di Gennusa. Il ritorno - in programma al Santissima Trinità di Geraci è in programma l'otto novembre alle ore 14.30 - vedrà le due squadre iniziare dal risultato di 3-2 con l'Athletic Palermo avanti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA