Termina il posticipo della ventitreesima giornata di Serie B tra Ascoli e Sudtirol. 1-2 il risultato finale. Al termine della sida ha rilasciato dichiarazioni l’allenatore degli altoatesini Federico Valente:
Ascoli-Sudtirol
Ascoli-Sudtirol, Castori: “Dobbiamo rimboccarci le maniche. C’era un rigore non dato”
"Quando ho tolto Di Tacchio serviva un giocatore di maggior qualità come Caligara. Loro si erano chiusi e noi stavamo giocando bene e in aggressione. L'episodio di quella palla persa di tacco da Rodriguez è stato un errore sanguinoso. Da questa situazione si può uscire soltanto rimboccandoci le maniche".
"C'era un rigore non dato sull'azione che poi ha portato al loro vantaggio. L'arbitro non è andato neanche al var. Contro di noi invece sono stati dati rigori per molto meno. Questo è stato sicuramente un episodio grave. Abbiamo affrontato una squadra dura e un episodio del genere cambia sempre le sorti dell'incontro. Mendes? Vedremo quello che ci dirà lo staff. Streng non è andato male, poteva far gol ed è divenuto il punto di riferimento quando è uscito Mendes. Il portoghese ha accusato una distorsione alla caviglia, non so dire di più”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA