Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Ascoli-Lecco

Ascoli-Lecco, Carrera: “Complimenti ai ragazzi, la squadra ha le giuste qualità”

Ascoli Lecco
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimo Carrera, tecnico dell'Ascoli, al termine della sfida contro il Lecco
⚽️

Termina la sfida tra Ascoli e Lecco, gara valevole per il posticipo della 30a giornata del campionato di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Massimo Carrera:

“Ho cercato di tenere le loro certezze, aggiungendo degli accorgimenti e dando qualcosa in fase di palleggio perché a calcio si gioca con la palla. Faccio i complimenti alla squadra perché sono stati bravi loro. Nelle gare ci sono i momenti in cui devi respirare e quando devi gestire. Non si può andare sempre a tremila. Mi sono un po' arrabbiato sul 4-1 perché abbiamo rischiato di prendere gol. Come fiato, corsa e aggressività la squadra sta bene e ringrazio il tecnico precedente. Ha fatto un buon lavoro. La scelta di Viviano è stata presa consultando il preparatore dei portieri che è più a contatto e conosce bene le qualità di ciascuno. Mi fido ciecamente. Non abbiamo vissuto momenti di tensione. Sapevamo la portata dell'incontro senza sovraccaricarli di pressione. Questa squadra ha delle qualità per poter sviluppare delle trame di gioco. Adesso avremo del tempo per lavorare ed intervenire sulle qualità tecniche”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.