serie b

PESCARA-PALERMO 2-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Un punto guadagnato o due punti persi?

Mediagol81

RISPOLI 7

Mette lo zampino su entrambi i gol e affina l’intesa con Murawski sul versante destro. Anche oggi ha una marcia in più.

MURAWSKI 5,5

Non si fa vedere molto in campo se non per qualche errore di posizionamento che permette al Pescara di sfruttare gli spazi. Prima di uscire però si sovrappone più volte con Rispoli permettendogli di rifiatare.

  • GANHORÈ (dal 29’s.t.) S.V.

  • Non ha la stessa visione di gioco di Murawski, e col suo ingresso il Palermo salta il centrocampo lanciando il pallone alla 'viva il parroco' su Nestorovski dalla difesa.

    JAJALO 5

    Ennesima occasione sprecata per lo sloveno che nemmeno oggi fa capire al suo pubblico perché tutti gli allenatori insistano in maniera così ossessiva su di lui.

    CHOCHEV 7

    Segna il gol del vantaggio in maniera rocambolesca e poi il possibile 3-2 sul filo del fuorigioco, e con i suoi inserimenti garantisce sempre una soluzione in più in avanti. Prezioso anche in fase difensiva dove sporca tutti i palloni che gravitano dalle sue parti.

    FIORDILINO 6,5

    Svolge il suo compitino in maniera diligente, e questa è una grande notizia dato che spesso molti giovani pensano di essere ancora con la Primavera provando numeri che non riescono mai contro avversari di ben altro spessore. La sua normalità è stata straordinaria oggi.