PALERMO: LEGGI SU MEDIAGOL.IT LE ULTIME NOTIZIE SUI ROSANERO
zamparini
PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA 5-0: LE PAGELLE DI MEDIAGOL
Trajkovski protagonista assoluto con una tripletta a sublimare una prova straripante. Generoso, ma un po' appannato Nestorovski. Buon esordio di Coronado e Muravski.
POSAVEC 6 : Qualche difetto d'intesa con i compagni di reparto. Un intervento coraggioso e decisivo su Rossetti in cui ci mette, e rischia, la faccia. Poi solo ordinaria amministrazione.
CIONEK 6 : Presidia il centrodestra in seno alla linea difensiva senza particolari patemi. Esplosivo e rapido sul breve come consuetudine, gli avanti della Virtus non costituiscono un test probante.
BELLUSCI 6 : Un po' indietro di condizione, si salva con il mestiere. Carisma da leader e qualche eccesso gratuito di esuberanza come in occasione dell'entrata su Valotti. Ingenuità da evitare in campionato.
STRUNA 6 : Ha fisico e vis agonistica. Tedino lo schiera al centro del reparto e fa il suo senza sbavature eccessive. Soffre un pizzico la rapidità degli avanti pugliesi ma è attento sulle palle alte e nel primo possesso.
ACCARDI : S.V. Porzione finale di gara giocata con attenzione e disciplina al posto di Bellusci quando la Virtus aveva ormai riposto qualsiasi velleità.
Sfoglia le schede per leggere i voti di tutti gli altri calciatori rosanero relativamente alla partita contro il Virtus Villafranca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA