Il Palermo vince una partita fondamentale per 4-1 grazie alle reti di Quaison, Hiljemark, Lazaar e Trajkovski, e si rilancia in classifica in ottica salvezza. Buona la prima non ufficiale di Schelotto. Ecco le pagelle di Mediagol.
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
vergognoso il 7 a hiljemark alme no 8,5 il voto giusto e onesto x quello visto
Fantasia, freschezza, corsa e classe anche se ancora da affinare e plasmare: parliamo di Quaison; fino ad ora, esluso Iachini che ci credeva, perché lo svedese ha giocato così poco? Ballardini, ad esempio, lo lo ha vergognosamente trascurato.
Mi chiedo come si fa a pagare così tanto allenatori che non vedono le qualità dei giocatori che hanno sotto gli occhi tutti i giorni.
Ha giocato molto bene Quaison, ma anche Hiljemark mi è piaciuto tanto (ha corso come un matto e ha fatto preziosi assist). Unica nota stonata Lazaar che, seppure segnando di fortuna di sponda, non riesce a fare cross più alti di mezzo metro e regala continui palloni agli avversari. Molto bene i fraseggi in campo soprattutto in attacco, come in occasione del primo gol: cose mai viste sino adesso. Gilardino si è mosso bene, ha fatto alzare la squadra, però non può sbagliare a porta quasi vuota (anche se Djurdjevic ha fatto peggio). Squadra in crescita soprattutto nelle trame di gioco. Dimenticavo, mitico Sorrentino, uomo in più del Palermo.
Andiamoci piano… La svolta può essere una vittoria a Carpi, aspettiamo con speranza di vedere un Palermo a centro classifica che fa un bel calcio… FORZA PALERMO, A CARPI BISOGNA VINCERE!!!!
Escludere Quaison dalla prima squadra è stato il più grave errore della stagione. Oggi la sua presenza ha veramente cambiato gli equilibri. Bravo Schelotto!!. Adesso occorre battere il Carpi, che è un avversario per la salvezza. Forza Palermo.
Escludere Quaison dalla prima squadra è stato il più grave errore della stagione. Oggi la sua presenza ha veramente cambiato gli equilibri. Bravo Schelotto!!. Adesso occorre battere il Carpi, che è un avversario per la salvezza.Forza Palermo
I migliori in campo i due svedesini. Bene anche Sorrentino e Vazquez. Da apprezzare anche il coraggio di Schelotto che ha sostituito due punte con due punte per non stravolgere il suo 4-3-3.
Restiamo a galla…