spezia

PALERMO-SPEZIA 2-0, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Buona la prima al Barbera per i rosa di Bruno Tedino

Il Palermo comincia col piede giusto il campionato di Serie B conquistando senza grosse difficoltà i primi tre punti stagionali contro lo Spezia. Ottime le prestazioni di Coronado, il numero dieci che mancava da anni al Palermo, e dei due...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo batte 2-0 lo Spezia con le reti di Trajkovski e Nestorovski. Rosa compatti in tutti i reparti e cinici nello sfruttare le occasioni da gol. La mano di Tedino è già evidente, ma bisogna aspettare test più probanti per poter avere un'idea più chiara delle potenzialità della squadra. Sabato prossimo alle 18:00 la trasferta contro il Brescia.

POSAVEC 6

Ordinaria amministrazione per il giovane portiere croato che para senza troppe difficoltà le velleitarie conclusioni degli avversari.

CIONEK 6,5

Il migliore della retroguardia rosa, non deve fare oggi gli straordinari contro uno Spezia dalle polveri bagnate.

STRUNA 6

Dirige la difesa e spesso fa ripartire l’azione verticalizzando per il centrocampo. Da migliorare tuttavia l'ormai classica irruenza in alcuni contrasti che lo espongono ad ammonizioni che ne possono condizionare la prestazione.

SZYMINSKI 6

Tiene alta la concentrazione per tutta la partita ma deve ancora ambientarsi al meglio col calcio italiano, e soprattutto con la lunga e muscolare Serie B, per fare emergere le proprie caratteristiche tecniche.