Di Fabrizio Anselmo
spezia
LE PAGELLE: SPEZIA-PALERMO 1-1. Undicesimo risultato utile consecutivo e qualche rimpianto
Il Palermo esce dall'Alberto Picco con l'undicesimo risultato utile consecutivo ma anche con qualche rimpianto per non aver chiuso una partita che poteva essere vinta con un po' di attenzione in più. Migliori in campo Brignoli e Moreo,...
Il Palermo pareggia 1-1 in casa dello Spezia con le reti di Falletti e Capradossi e perde l'occasione di allungare su Brescia e Cittadella fermate sul pari rispettivamente da Ascoli e Perugia. Il Lecce continua a rosicchiare punti preziosi quindi giovedì contro l'Ascoli al Barbera non si potranno fare ulteriori passi falsi.
BRIGNOLI 7
Salva il risultato più volte e per poco non intercetta la girata ravvicinata di Capradossi.
SALVI 6-
Anche oggi con le polveri bagnate, si vede solo una volta in avanti con un tiro velleitario parato facilmente da Lamanna. RISPOLI (dal 75') S.V. il suo ingresso non cambia l'inerzia della gara.
BELLUSCI 6
Nel primo tempo soffre eccessivamente la rapidità di Gyasi che gli sfugge sempre non appena cambia passo. Nel secondo prende le misure e lo controlla senza grossi problemi.
RAJKOVIC 6,5
Il migliore della difesa, spazza senza fronzoli tutto quello che gravita dalle sue parti. Bene anche in fase di impostazione.
ALEESAMI 5
Mette in mostra tutto il suo repertorio fatto di cross sui piedi dei difensori e lanci sulle mani del portiere avversario. Rivedibile anche in difesa dove concede troppo spazio ai portatori ed è poco reattivo sulle palle alte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA