serie b

LE PAGELLE: LIVORNO-PALERMO 2-2. Rosa disattenti, perdono altri due punti importantissimi

Il Palermo pareggia col Livorno una partita che avrebbe potuto vincere con un pizzico di attenzione e fortuna in più. La cura Rossi non ha ancora funzionato, ma in tre giorni non si possono fare i miracoli. Peggiore in campo Bellusci,...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia in casa del Livorno una partita che avrebbe potuto vincere con un po' di lucidità in più, e resta a -2 da Lecce che giocherà domenica sera in casa contro il Brescia. Mercoledì alle 12:30 i rosa non potranno fare passi falsi con lo Spezia al Barbera.

BRIGNOLI 4

Subisce un gol da portiere esordiente col tiro dalla distanza di Diamanti, ma anche nel 2-1 non è esente da colpe col gol di Raicevic segnato da dentro l'area piccola.

RISPOLI 5

Dovrebbe essere il padrone della fascia destra ma finisce per essere un anonimo locatario senza troppe pretese.

  • SZYMINSKI (dal 78') 5

  • Nel 2-1 non riesce ad avere la meglio fisicamente su Gonella che fa la sponda per il gol di Raicevic.

    BELLUSCI 4

    Nei momenti caldi della partita si squaglia come neve al sole. In entrambi i gol poteva e doveva fare qualcosa in più. Il rosso è la ciliegina su una prestazione da dimenticare.

    RAJKOVIC 6

    Salva il possibile vantaggio del Livorno con un colpo di testa sulla linea ed è sempre attento allontanando tutti i palloni.

    ALEESAMI 5

    In avanti indovina ben un cross in 90 minuti, in difesa gioca una partita ordinata sino all'errore grave del 2-1 quando lascia troppo spazio a Raicevic che colpisce indisturbato.