VEROLI 6
spezia
LE PAGELLE DI SPEZIA-PALERMO 1-2. I rosa battono lo spauracchio Spezia dei tanti ex e volano al primo posto
Si fa trovare più volte nel posto giusto al momento giusto in area di rigore avversaria, ma pecca di freddezza. La rete del raddoppio nasce però da una sua sponda di testa dopo un tentativo di tiro al volo di Pohjanpalo. Deve affinare l'intesa con i compagni, ma le premesse sono buone.
BLIN 6
Tanto lavoro sporco tra le linee e qualche buona geometria verso le corsie esterne. La sua presenza garantisce una certa tranquillità alla mediana che sa di non rischiare di perdere il possesso quando la palla passa dai suoi piedi. Peccato per il tocco di mani insensato che regala il rigore agli avversari e macchia la sua prestazione.
GOMES 6+
Corre a tutto campo e chiude tutte le traiettorie di passaggio impedendo allo Spezia di sfondare dalle corsie centrali. GIOVANE (dall'82') sfortunato nella deviazione del 2-1, ha poche occasioni per mettersi in mostra dato che in quel momento l'inerzia è dalla parte dello Spezia.
AUGELLO 6,5
Viene cercato dai compagni come primo passaggio sulla sinistra, e lui non delude le aspettative sfornando cross a ripetizione che avrebbero meritato maggior fortuna. BERESZINSKI (dal 70') 6 ha anche lui poche occasioni per mettersi in mostra, ma entra con la giusta mentalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA