pagelle

LE PAGELLE DI PISA-PALERMO 1-1. Un punto e tanti rimpianti

⚽️

DI MARIANO 7,5

Un rigore procurato, un gol su pallonetto e un errore a porta sguarnita, rappresentano tutte le enormi potenzialità e i limiti (assolutamente superabili) di questo giocatore che con un po' di convinzione in più nei propri mezzi (o forse concentrazione) potrebbe fare la differenza ogni partita. VALENTE (dal 66') con il Pisa alla ricerca del pari, fa il possibile per chiudere gli spazi e riceve pochi palloni giocabili in avanti.

BRUNORI 5,5

Sbaglia il quarto rigore personale della stagione e troppe volte si intestardisce per cercare la giocata che faccia dimenticare l'errore precedente finendo per aggiungerne un altro. Deve capire che spesso può essere più importante come rifinitore portandosi 2-3 uomini, che non come attaccante di sfondamento che supera qualche avversario ma poi sbaglia il tiro. TUTINO (dal 66') S.V. anche lui entra col Pisa alla ricerca del pari e tocca pochi palloni, fatta eccezione per un gol segnato dopo un fuorigioco di due metri di Valente.

SOLERI 7

Gioca al servizio della squadra e si muove benissimo tra le linee facendo impazzire la retroguardia del Pisa che più volte va in confusione per i suoi tagli improvvisi e traversoni dalla linea di fondo.

tutte le notizie di