PIEROZZI 7,5
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-VIRTUS ENTELLA 3-0. Un Palermo solido e concreto, vince e incanta al Barbera
Segna la rete del 3-0 con una coordinazione e un senso della posizione da fare invidia agli attaccanti più blasonati. Oltre al gol, dà spessore alla fase offensiva e garantisce una copertura in più in quella difensiva. Prestazione completa.
SEGRE 6,5
Si muove come un pitbull nella zone centrali del campo ringhiando sulle caviglie di tutti gli avversari, e trova anche qualche inserimento che non va a buon fine ma che apre gli spazi per i compagni portandosi un marcatore diretto. GOMES (dal 70') 6 entra a partita virtualmente chiusa e difende il fortino con attenzione.
RANOCCHIA 7
Segna la rete del 2-0 con un tiro che piega le mani al portiere e garantisce centimetri e geometrie alla squadra che lo cerca costantemente per uscire dal contro-pressing degli avversari soprattutto nella propria trequarti. BLIN (dal 77') S.V.
AUGELLO 7,5
Mette un'infinità di cross al centro e spreca pochissimi palloni permettendo al Palermo di imbastire una manovra avvolgente. L'1-0 nasce da un suo calcio d'angolo battuto col contagiri per Pohjanpalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
