pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-TERNANA 0-0. Primo tempo da dimenticare, ripresa incoraggiante ma anche oggi un pareggio

⚽️

MASCIANGELO 5,5

Agisce sulla sinistra dietro alle punte e forse non è ancora del tutto a proprio agio con le geometrie di Corini. Esce alla fine del primo tempo dopo una prestazione senza acuti. AURELIO (dal 46') 6 parte in sordina, rischia un rosso per una reazione incomprensibile ma nel finale sale in cattedra creando la superiorità numerica sulla sinistra.

VALENTE 5

Qualche buona giocata alternata a lunghi momenti di buio. DI MARIANO (dal 73') S.V. ha pochi palloni per mettersi in mostra ma non fa nulla per farsi vedere dai compagni.

BRUNORI 5,5

Riceve pochi palloni giocabili e non riesce a tirare l'ennesimo coniglio dal cappello. SOLERI (dal 73') 6 entra col piglio giusto ma la Ternana è abile a chiudergli gli spazi.

TUTINO 6,5

Difende, attacca gli spazi, va al tiro (forte ma centrale al 65') e più volte riesce a creare la superiorità, anche se di fatto le sue giocate non sono decisive ai fini del risultato. VIDO (dall'82') 6,5 il suo ingresso dà una scossa alla squadra che va vicino al gol prima con un suo destro potente ma centrale e poi con un sinistro a giro dopo una finta a rientrare che viene parata in tuffo dal portiere avversario.

tutte le notizie di