pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-TERNANA 0-0. Primo tempo da dimenticare, ripresa incoraggiante ma anche oggi un pareggio

Il Palermo pareggia al Barbera contro una buona Ternana che domina il primo tempo ma subisce il ritorno dei rosa nella ripresa. Migliore in campo Superman Pigliacelli, peggiore... leggi le pagelle di Mediagol.

⚽️

Palermo

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 0-0 contro la Ternana sprecando un'occasione per mettere la freccia verso le zone più alte della classifica. Sabato contro il Pisa i rosa dovranno giocare come se fosse una finale.

PIGLIACELLI 9

Prestazione praticamente perfetta per il Superman rosanero che indossa ancora una volta il mantello e vola da un palo all'altro vincendo tutti i duelli personali contro un ispiratissimo Partipilo. Sì Pigliacelli, no Partypilo.

MATEJU 5

Dopo un inizio da incubo dove sbaglia alcuni appoggi semplici e regala centimetri agli avversari aprendo voragini in difesa, gradualmente prende le misure e rientra in partita. Nella ripresa si dedica più a difendere per dare spazio ai compagni maggiormente ispirati.

NEDELCEARU 5,5

Soffre quando la Ternana la mette sulla rapidità, ma riesce sempre a metterci una pezza aiutato anche dalla fortuna.

MARCONI 5

Alla mezz'ora si perde Diakité che colpisce il palo su calcio d'angolo, poi a inizio ripresa si fa beffare da un tunnel di Partipilo che va al tiro da posizione centrale esaltando i riflessi di Pigliacelli, e infine rispetto ad altre partite è meno presente sulle palle inattive.

tutte le notizie di