mediagol pagelle LE PAGELLE DI PALERMO-SPEZIA 1-0. Una vittoria che vale molto più di tre punti

pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-SPEZIA 1-0. Una vittoria che vale molto più di tre punti

⚽️

PALUMBO 6,5

Sempre nel vivo del gioco, dà imprevedibilità alla manovra con continui cambi di gioco e anche qualche dribbling d'alta scuola. Gli è mancata la giocata veramente decisiva, ma nel complesso la sua presenza è stata fondamentale per l'economia del gioco. GOMES (dal 77') 6,5 disputa una partita da professore non sbagliando praticamente nulla, sia in fase di possesso che in copertura.

GYASI 6-

Punge poco ma lotta su tutti i palloni e permette al Palermo di mantenere un possesso armonico cercando sempre la soluzione più semplice. Deve ancora trovare la miglior forma atletica per dimostrare di meritare maggior minutaggio. LE DOUARON (dal 46') 6,5 entra col piglio giusto e pur non lasciando il segno, permette al Palermo di tenere il baricentro alto e rifiatare. Peccato per quella traversa al 71' di testa su una pennellata precisa di Augello dalla sinistra.

POHJANPALO 6,5

Lo Spezia gli costruisce una gabbia attorno e lui si mette al servizio della squadra sfornando assist e passaggi con una visione di gioco più da regista che da attaccante. 84' CORONA (dall'85') S.V.