DI MARIANO 6,5
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-SAMPDORIA 2-2. Un pareggio da cui ripartire per costruire la ‘strada’ verso i playoff
Dopo un primo tempo fatto di buone intenzioni ma poca concretezza, nella ripresa è tra i più positivi e colpisce anche un palo con un tiro a giro di sinistro.
DI FRANCESCO 6
Dovrebbe fare da collante tra i reparti ma fin quando i ritmi sono più alti, è spesso avulso dal gioco. Non appena calano i ritmi, finalmente riesce a muoversi tra le linee mettendo in difficoltà la retroguardia blucerchiata. TRAORÈ (dal 90') S.V.
MANCUSO 6,5
Segna il gol del momentaneo 2-1 con una torsione da grande attaccante, ma complessivamente l'impressione è che potrebbe fare di più. Buono l'elastico con Brunori in attacco e positivo l'apporto in fase di non possesso. SOLERI (dal 64') 6 col Palermo che prova a non farsi schiacciare in difesa, gli spazi si restringono e Soleri fatica ad accendersi. Peccato per quel tiro telefonato che il portiere respinge senza troppe difficoltà.
BRUNORI 7
Guadagna con astuzia il rigore che deposita con freddezza all'incrocio dei pali e lotta su tutti i palloni. Gli manca ancora quel supporto della squadra che gli consentirebbe di avere più occasioni da gol, ma quando chiamato in causa risponde sempre presente. Anche da un punto di vista caratteriale oggi è sembrato più presente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA