pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-REGGIANA 2-0. Gomes trascina i rosa alla vittoria con una prestazione monumentale

⚽️

INSIGNE 7

Si muove su tutto il fronte offensivo aprendo gli spazi per i compagni ed è sempre lucido nella scelta della giocata. Sta bene fisicamente e si vede. Il raddoppio nasce da una conclusione improvvisa dal limite dell'area che il portiere avversario devia sulla traversa prima del tap-in di Henry. BUTTARO (dall'86') S.V.

HENRY 6,5

Sfiora più volte il gol prima di segnare la rete del raddoppio con una ribattuta semplice solo all'apparenza. Buona l'intesa con i compagni e i movimenti a scalare per fare salire gli esterni o i centrocampisti. LE DOUARON (dal 72') 5,5 Dionisi gli concede più libertà d'azione e lui risponde coprendo tutto il fronte offensivo, anche se le cose migliori le fa quando si sposta sulla sinistra. Al momento gli manca la concretezza, ma col tempo può arrivare anche quella se smetterà di pensare ossessivamente al gol.

DI FRANCESCO 6,5

Si intende alla perfezione con i compagni e finalmente riesce a essere quel valore aggiunto in grado di spezzare gli equilibri con una giocata, un movimento o un passaggio tra le linee. Il primo gol passa da un rimpallo vinto da lui, ma i rimpalli si vincono con la testa, non sono mai fortuna.

tutte le notizie di