pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-PARMA 1-0. Rosa cinici contro un Parma rimaneggiato ma sempre pericoloso

⚽️

VALENTE 6,5

Anche oggi protagonista in positivo della gara, fin quando è in campo gioca a ritmi altissimi pressando i portatori e mettendo tanti cross verso il centro, come quello per la rete di Marconi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. BETTELLA (dal 74') 6 entra per dare una mano in difesa e svolge bene il compitino.

BRUNORI 6,5

Sfiora il gol al 25' con un inserimento dei suoi, fa a sportellate con tutti ma non trova la via del gol sebbene con la sua sola presenza tenga impegnati almeno due difensori liberando spazi per i compagni. Prezioso in fase difensiva e sulle palle inattive dove con la sua fisicità aggiunge centimetri preziosi alla retroguardia. SOLERI (dall'85') S.V. sebbene non abbia fatto nulla di decisivo, con la sua corsa costringe il Parma a non sbilanciarsi totalmente in avanti regalando centimetri preziosi al Palermo.

DI MARIANO 6,5

Galvanizzato dall'ottima prestazione contro il Modena, corre a tutto campo e fa un lavoro maestoso tra centrocampo e attacco pressando come un forsennato e tagliando verso il centro non appena la squadra riconquista il possesso. Oggi non è stato accompagnato dalla fortuna, ma la sua prestazione è più che positiva. VIDO (dal 74') S.V. col Parma alla ricerca del pari, ha poche occasioni per mettersi in mostra.

tutte le notizie di