mediagol pagelle LE PAGELLE DI PALERMO-MODENA 1-1. Un buon pari ma tanti rimpianti per i rosa al Barbera

pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-MODENA 1-1. Un buon pari ma tanti rimpianti per i rosa al Barbera

⚽️

DIAKITÈ 6,5

Disputa una grande prestazione difensiva concedendo pochissimi centimetri sulla fascia, e più volte si affaccia sulla trequarti andando in velocità verso la linea di fondo per mettere dei cross verso il centro dell'area. BERESZYNSKI (dal 70') 5 segna lo sfortunato autogol del pari con un colpo di testa beffardo che anticipa Adorni e spiazza Joronen. Al di là dell'episodio, corre sulla fascia ma dà l'impressione di essere ancora fuori dagli schemi di Inzaghi.

SEGRE 7

Segna la rete del momentaneo vantaggio con un tiro al volo da rapace d'area che non lascia scampo al portiere avversario. Oltre al gol, gioca a tutto campo occupando le linee di passaggio degli avversari che spesso devono riorganizzarsi per cercare altre vie di sfondamento. Esce a fine primo tempo per il giallo rimediato dopo appena 18 minuti per un fallo su Di Mariano. GOMES (dal 46') 6 tanto lavoro sporco tra difesa e centrocampo ma pochi guizzi.

RANOCCHIA 6

Non incanta ma gioca una partita ordinata e di sostanza sprecando pochissimi palloni. BLIN (dal 56') 5,5 prova a dare ordine alla manovra ma non incide in un momento in cui ai rosa sarebbe servito allungare la squadra e alzare il baricentro.

AUGELLO 7

Uomo in più sulla corsia di sinistra, mette il suo piede educato al servizio della squadra mettendo un'infinità di traversoni verso il centro. Non è un caso che il gol di Segre sia nato da un suo cross per Pohjanpalo. Prezioso anche a livello difensivo con il suo pressing alto e il raddoppio sui portatori.