GYASI 7
pagelle
LE PAGELLE DI PALERMO-MANCHESTER CITY 0-3. Una festa per il calcio dove il risultato passa in secondo piano
Un buon tocco di palla e tanta fisicità nonostante le gambe ancora imballate dalla preparazione atletica.
GOMES
Sempre attento in fase di non possesso, gioca a testa alta e sbaglia poco. BLIN (dal 60') entra quando il City schiera i titolari e tocca pochissimi palloni.
RANOCCHIA
Mancano ancora le sue geometrie e la sua fisicità tra le linee per fare alzare il baricentro alla squadra, ma il tempo è dalla sua parte. PALUMBO (dal 60') 7 non si lascia intimidire dal blasone degli avversari e lotta su tutti i palloni.
SEGRE 7
Tra i più positivi e propositivi del Palermo, insegue tutti i palloni e cerca costantemente gli inserimenti dalla trequarti. A volte manca di freddezza, ma i movimenti sono quelli giusti. PIEROZZI (dal 60') 7 mette tanti palloni invitanti al centro ma i suoi passaggi vengono (comprensibilmente )sempre letti in anticipo dagli avversari.
AUGELLO 7
Dà ampiezza alla manovra e non è mai scontato in fase di possesso. Positivo anche in fase di non possesso col pressing sui portatori e i raddoppi sulla corsia centrale. LE DOUARON (dal 60') 7 mette brio all'attacco del Palermo e va vicino al gol con una conclusione che sfiora solamente la traversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA