mediagol pagelle LE PAGELLE DI PALERMO-MANCHESTER CITY 0-3. Una festa per il calcio dove il risultato passa in secondo piano

pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-MANCHESTER CITY 0-3. Una festa per il calcio dove il risultato passa in secondo piano

Il Palermo perde 3-0 contro i fenomeni del Manchester City e torna a casa con un bagaglio di esperienza in più che tornerà utile per le partite che conteranno veramente. Oggi tutta la squadra prende un 7 politico. Le pagelle di Mediagol.
⚽️
LE PAGELLE DI PALERMO-MANCHESTER CITY 0-3. Una festa per il calcio dove il risultato passa in secondo piano- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde come da pronostico contro i fenomeni del Manchester City e torna a casa con un bagaglio di esperienza in più che tornerà utile per le partite che conteranno veramente. Mettere dei voti reali sarebbe ingeneroso visto la caratura di un avversario a larghi tratti ingiocabile, quindi oggi tutta la squadra prende un 7 politico.

GOMIS 7

Non può nulla sui gol ma risponde con sicurezza quando chiamato in causa.

DIAKITÈ 7

Qualche buon intervento e un'intesa con Bani che lascia intravedere ampi margini di crescita.

BANI 7

Sul gol concede troppo spazio ad Haaland, ma è un peccato veniale in una prestazione comunque positiva. PEDA (dal 46') 7 tanta corsa e una buona visione di gioco.

CECCARONI 7

Attacca e difende con la stessa intensità, dimostrando di meritare la fiducia di Inzaghi. AVENA (dall'80') 7 una passerella di pochi minuti per una serata da non dimenticare.