Pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-FOGGIA 3-0. Ai rosa basta un tempo per archiviare la pratica Zeman

Il Palermo batte il Foggia 3-0 con una grande prestazione di squadra. Migliore in campo Brunori per il gol, l'assist e la prestazione in generale. Peggiore...

⚽️

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo batte il Foggia 3-0 grazie a una prestazione corale che annichilisce la manovra della squadra di Zeman. Domenica prossima i rosa voleranno in casa della Turris, oggi sconfitta dal Bari in trasferta per 4-2.

PELAGOTTI 6,5

Nel primo tempo vince il duello tutto personale con Ferrante che va più volte al tiro trovando sempre i guantoni del portiere rosanero, nel secondo controlla il gioco ma non deve fare gli straordinari.

LANCINI 6,5

Allontana tutti i palloni senza prendersi troppi rischi come in altre occasioni. Dopo le ultime prestazioni disastrose, questo è un nuovo inizio. MARONG (dall'82') S.V. entra a partita già virtualmente chiusa.

MARCONI 7

Dirige la difesa con personalità e sbaglia col contagocce. Nel primo tempo soffre la fisicità di Ferrante, salvo poi prenderne le misure e concedergli pochissimo. Peccato per l'infortunio in un momento in cui sembrava avere trovato la forma e la collocazione giusta. PERETTI (dal 64') 6,5 entra col piglio giusto e resta sulla scia della prestazione di Marconi.

PERROTTA 6,5

Nella corsia di sinistra si avvale della presenza di Giron e Odjer, riuscendo a chiudere tutti gli spazi senza correre alcun rischio.

tutte le notizie di