pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-FERALPISALÒ 1-0. Brunori regala la vittoria, ma è la squadra a suonare come un’orchestra

⚽️

VALENTE 6

Ha poche occasioni per fare la differenza e sembra leggermente in ritardo nella condizione rispetto a qualche settimana fa. Guadagna comunque la sufficienza grazie all'enorme lavoro in fase di copertura. SILIPO (dal 45') 6,5 Baldini gli concede un tempo e lui non lo spreca danzando col pallone e attirando 2-3 giocatori alla volta prima di servire un compagno. Sembra un paradosso, ma quando gioca al servizio della squadra, è più prezioso di quando fa gol.

SOLERI 6,5

Sbaglia qualche gol di troppo ed è meno incisivo rispetto a quando entra a partita in corso con gli avversari stanchi e i ritmi più bassi, ma fa comunque un buon lavoro ad allargare il campo per aprire le maglie degli avversari. Il ruolo di esterno puro probabilmente non è il più adatto a lui ma ha ancora una carriera davanti per trovare la posizione giusta.

BRUNORI 7,5

Ha il pregio dei grandi attaccanti di saper rendere semplici le cose difficili, e per capirlo basta guardare attentamente il gol segnato con freddezza con un rasoterra potente che ruba il tempo al portiere avversario. FELLA (dal 55') 6,5 fa un lavoro più di rottura che di costruzione ma risulta comunque prezioso nell'economia del gioco.

tutte le notizie di