pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-BARI 0-0. Un punto e tanti rimpianti contro la capolista in dieci per un’ora

Un punto e tanti rimpianti al Barbera contro la capolista Bari per un Palermo che nonostante la superiorità numerica non è mai veramente pericoloso. Migliore in campo Floriano, peggiore... Le pagelle di Mediagol

⚽️

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  pareggia contro la capolista Bari rimasta in dieci per un'ora in una partita che lascia più di qualche rimpianto in casa rosanero. Mercoledì il Palermo giocherà in casa del Latina in una sfida fondamentale per andare alla sosta più sereni.

PELAGOTTI 6,5

Tiene il Palermo in partita con alcune parate decisive, poi in superiorità numerica detta i tempi alla difesa

LANCINI 6

Svolge il suo compitino senza prendersi grosse responsabilità. Contro un avversario di questa caratura, oggi doveva fare questa partita.

MARCONI 5,5

A inizio partita sbaglia un intervento su Paponi che va al tiro da buona posizione, poi prende le misure ed evita altri errori.

PERROTTA 6

Allontana tutti i palloni che gravitano dalle sue parti senza badare troppo alla forma. Si vede poco in fase di impostazione. ACCARDI (dal 63') 6,5 il suo ingresso aumenta il peso offensivo dei rosa che trovano uno sbocco in più sulla corsia destra. Peccato per quel traversone che Brunori non riesce a indirizzare in porta.

tutte le notizie di