PIEROZZI 5
pagelle
LE PAGELLE DI MODENA-PALERMO 0-0. Troppa accademia per un Palermo che va a -6 dal secondo posto
Un errore al 51' su Mendes che poteva costare carissimo, in una prestazione opaca e senza giocate degne di nota dalla metà campo in su.
GOMES 5
Fa tanto lavoro sporco, ma gli manca lo spunto per sparigliare le carte in fase di ripartenza nelle rare azioni in cui esce palla al piede, anche se questa non è di certo una novità. GYASI (dal 62') 6 entra bene in partita, lotta su tutti i palloni pur in maniera confusionaria, e per poco non lascia il segno.
SEGRE 5,5
Chiamato a difendere e impostare davanti la difesa, eccelle nel primo compito ma fatica nel secondo. Sul finale si fa strappare una palla pericolosissima da Gerli, ma per sua fortuna c'era Bani.
RANOCCHIA 6,5
Fa le cose migliori negli ultimi 20 metri, ma si vede raramente dalla trequarti in su. Sul gol annullato a Palumbo, fa una giocata da capogiro sulla destra, a riprova della sua efficacia negli ultimi metri del campo.
AUGELLO 6
Punge poco ma è la logica conseguenza del fatto che riceva molte meno palle del solito. Positivo invece l'apporto alla fase difensiva con diagonali precise e anticipi puntuali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
