PIEROZZI 5,5
primo piano
LE PAGELLE DI MANTOVA-PALERMO 1-1. Un punto guadagnato ma due punti persi contro la penultima della classe
Difende con intensità la sua porzione di campo, raddoppiando spesso i portatori e garantendo uno sbocco alla manovra in fase di possesso. Oggi non compie giocate decisive ma garantisce continuità alla manovra.
SEGRE 6
Motorino instancabile del centrocampo del Palermo, ringhia su tutti i palloni e segue sempre l'azione dando ampiezza alla manovra. GIOVANE (dall'82') S.V. timbra il cartellino ma non lascia il segno.
RANOCCHIA 6-
Parte forte con un tiro che sfiora la traversa dopo appena un minuto. Pur senza emergere in modo appariscente, la sua è una prova di sostanza. Una presenza avvertibile sia sul piano fisico sia su quello tattico. Deve tuttavia ritrovare il feeling con la finalizzazione negli ultimi venti metri. GOMES (dal 70') 5,5 corre tanto ma non riesce ad allinearsi alla manovra.
AUGELLO 5
Si muove come un ingranaggio rodato della mediana ma non lascia il segno come in altre occasioni. Nel finale concede troppo spazio a Marras, che trova il classico “tiro della domenica”, difficile però da preventivare vista la distanza della conclusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
