pagelle

LE PAGELLE DI MANTOVA-PALERMO 0-0. Un pareggio che scontenta tutti

⚽️

INSIGNE 6,5

Si muove su tutto il fronte offensivo e riesce a unire i reparti quando la manovra passa dai suoi piedi. Anche oggi è tra i migliori in campo sebbene il risultato non sorrida all'attacco del Palermo. APPUAH (dal 71') 5 pesa come un macigno quel contropiede sprecato con un tiro fuori da ogni logica quando poteva passarla a Verre e andare in profondità sfruttando la sua velocità da centometrista. Sul finale calcia una punizione sulla barriera dimenticando di non essere Messi.

HENRY 5,5

Inghiottito dalla difesa del Mantova, oggi appare troppo statico in attacco quando probabilmente sarebbe servito abbassarsi a centrocampo per liberare gli spazi per gli esterni. LE DOUARON (dal 57') 5,5 due tiri modesti e tanta corsa, ma oggi almeno si è fatto trovare nei posti giusti nei momenti giusti. Probabilmente giocare come riferimento dell'attacco è un ruolo più congeniale alle sue caratteristiche.

DI MARIANO 5,5

Prova a sciorinare il suo repertorio sulla corsia di sinistra ma oggi sembra avere le polveri bagnate. DI FRANCESCO (dal 79') S.V. non ha il tempo di incidere.

tutte le notizie di