pagelle

LE PAGELLE DI FROSINONE-PALERMO 1-1. Un pareggio contro l’ultima in classifica che lascia l’amaro in bocca

Il Palermo pareggia in casa del Frosinone (ultimo in classifica, seconda peggiore difesa, secondo peggior attacco) scontentando letteralmente tutti. Migliore in campo Insigne per il gol e i pochi lampi di luce, peggiore... Le pagelle di Mediagol.
⚽️
LE PAGELLE DI FROSINONE-PALERMO 1-1. Un pareggio contro l’ultima in classifica che lascia l’amaro in bocca- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia democraticamente in casa del Frosinone (ultima in classifica, seconda peggiore difesa, secondo peggior attacco) lasciando l'amaro in bocca ai tifosi che si aspettavano tutt'altra partita dopo la sconfitta col Cittadella. Si torna in campo domenica 24 novembre per il semi-posticipo (17:15) con la Sampdoria al Barbera.

DESPLANCHES 6

Non può nulla sul gol di Bracaglia che sfiora solamente prima di accompagnarla con lo sguardo dentro la porta. Nel resto della gara non deve compiere gli straordinari ma dimostra sicurezza.

DIAKITÈ 5

Il gol del pari nasce da un suo fallo per un intervento un po' troppo irruento quando sarebbe bastato temporeggiare. Complessivamente svolge il compitino difensivo ma oggi sarebbe servito un suo maggiore supporto in avanti. PIEROZZI (dall'88') S.V.

NEDELCEARU 5,5

Sul gol sbaglia completamente il tempo su Bracaglia che sembra travolgerlo fisicamente quando invece riesce solamente ad anticipare il suo movimento. Dopo il gol prova a dettare ordine e concede poco.

NIKOLAOU 6

Svolge il compitino e non va quasi mai in sofferenza.

CECCARONI 6

Difende con intensità e aiuta anche in fase di impostazione facendo ripartire la manovra e garantendo uno sbocco in più in fase di possesso.

tutte le notizie di