pagelle

LE PAGELLE DI FERALPISALÒ-PALERMO 0-3. Rosa indemoniati vincono prima mentalmente e poi nel punteggio

⚽️

VALENTE 6,5

Macina chilometri su chilometri sulla corsia di destra mettendo più volte in difficoltà la retroguardia avversaria che abbassa il baricentro permettendo a Brunori di avere più centimetri per fare male. Quando cala fisicamente, si dedica a difendere e ripartire solo col pallone. SILIPO (dall'81') S.V. tocca pochi palloni ma è partecipe alla manovra del Palermo con movimenti azzeccati ad aprire gli spazi.

FLORIANO 7

Più nel vivo del gioco rispetto alle ultime uscite, oggi ha un altro passo e riesce a bilanciare le due fasi senza risentirne dal punto di vista qualitativo. Il gol con un mezzo pallonetto è un piccolo capolavoro di tempismo e tecnica da mostrare nelle scuole calcio. SOLERI (dal 55') 7,5  segna il gol del 3-0 con un tiro di prima intenzione da fuori area che per poco non spezza il palo.

BRUNORI 9

Dopo un paio di passaggi a vuoto su traversoni interessanti di Giron e Valente, sblocca la partita a modo suo con un siluro improvviso che quasi sfonda la rete depositandosi all'incrocio dei pali. Oltre al gol, quando il pallone arriva dalle sue parti, la certezza è che sta per creare un pericolo. FELLA (dall'81') S.V.

tutte le notizie di