Pagelle

LE PAGELLE DI CITTADELLA-PALERMO 2-1. Rosa a -3 dai playoff e +3 dai playout

Il Palermo perde in casa del Cittadella e inizia a guardarsi alle spalle perché la classifica si accorcia sempre di più. Migliore in campo Brunori, peggiore... Le pagelle di Mediagol.
⚽️
LE PAGELLE DI CITTADELLA-PALERMO 2-1. Rosa a -3 dai playoff e +3 dai playout- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde in casa del Cittadella e scivola a - 3 dai playoff ma a +3 dai playout. Si torna in campo domenica 12 gennaio per la sfida interna col Modena con la speranza di vedere un Palermo che punti al primo obiettivo piuttosto che al secondo.

DESPLANCHES 5

Insicuro con la palla tra i piedi e colpevole sui gol, deve ritrovare la giusta concentrazione in un ruolo così delicato come quello del portiere.

BANIYA 4,5

Fatica a trovare la posizione giusta e gioca come se il pallone scottasse. In occasione del primo gol sbaglia il posizionamento e non riesce a recuperare pur avendo metri di vantaggio su Vita. Nei minuti finali si getta in avanti per cercare il pari e per poco non ci riesce.

NIKOLAOU 5

Prende un giallo dopo dieci minuti che ne condiziona la prestazione. Sul gol concede uno spiraglio letale a Vita.

CECCARONI 5,5

Sul gol sbaglia l'intervento su D'Alessio permettendogli di andare al cross praticamente senza pressione. Nel resto della partita soffre fisicamente ma riesce il più delle volte a compensare tatticamente chiudendo diagonali e togliendo centimetri preziosi agli avversari. All'82' va vicinissimo al gol ma arriva mezzo secondo in ritardo sul pallone.

tutte le notizie di