DIAKITÈ 5,5
pagelle
LE PAGELLE DI CATANZARO-PALERMO 1-0. Una sconfitta con poche attenuanti che deve fare riflettere
Parte forte con un tiro/cross dal limite dell'area, poi cala gradualmente lasciando voragini agli avversari. Sull'1-0 parte in marcatura su Cissè, salvo poi lasciarlo per alzare la linea difensiva nel tentativo di chiamare il fuorigioco, ma sbaglia il tempo e finisce per spalancare la strada all'avversario.
SEGRE 5
Soffre quando il Palermo gioca col baricentro alto perché fatica a trovare la posizione giusta, ma complessivamente gioca in maniera fin troppo elementare. GOMES (dal 77') S.V. insegue tutti i palloni ma fa più confusione che altro.
RANOCCHIA 4,5
Si vede col contagocce e fatica a trovare i corridoi sia in fase di passaggio che di ricezione. Per rendere al meglio o quanto meno in maniera sufficiente, deve essere al top della forma. Evidentemente non lo è. CORONA (dal 77') S.V. entra col Palermo in confusione e viene risucchiato dalla mediocrità generale.
AUGELLO 5,5
Qualche buon cross che non viene sfruttato a dovere dai compagni, ma anche qualche buco difensivo di troppo. VASIC (dal 73') S.V. non riceve palloni e non fa nulla per cercare di dare una soluzione di passaggio in più alla manovra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
