pagelle

LE PAGELLE DI BENEVENTO-PALERMO 0-1. I rosa vincono lo scontro diretto ed escono dalla zona playout

⚽️

VALENTE 6

Non particolarmente vistoso ma utile soprattutto in fase di non possesso con movimenti a chiudere le traiettorie degli avversari. Rivedibile invece in fase offensiva dove non riesce a occupare gli spazi giusti nei momenti giusti anche per via del lavoro fatto in fase difensiva che lo tiene troppo basso. VIDO (dal 72') 6+ entra con la voglia di chi vuole dimostrare qualcosa e confeziona un assist perfetto per Soleri che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario.

BRUNORI 7

Segna il gol della vittoria con un siluro che trapassa il portiere avversario, sfiora un eurogol con un tiro da centrocampo e fa a sportellate con tutti conquistando anche alcuni falli che permettono alla squadra di rifiatare. L'unico appunto è che in alcune azioni avrebbe potuto dialogare di più con i compagni invece di cercare compulsivamente la porta. Ma oggi va bene così. SOLERI (dall'81')S.V. a parte il gol sbagliato con un piattone prevedibile sul palo del portiere, corre a tutto campo e cerca di allungarsi la palla per inseguirla nelle praterie apertesi dopo il vantaggio del Palermo.

DI MARIANO 6

Tocca tanti palloni e cerca più volte la conclusione con la classica finta e tiro che però viene sempre intercettato dalla difesa. MARCONI (dall'81') S.V.

tutte le notizie di