PALUMBO 7
pagelle
LE PAGELLE DI BARI-PALERMO 0-3. Prova di forza al San Nicola per ricominciare la scalata
Il Bari gli toglie i rifornimenti per gran parte della gara, ma questa volta è lui ad andare a caccia del possesso muovendosi a tutto campo sia in orizzontale che in verticale. Non a caso il raddoppio nasce da un suo cross millimetrico per Pohjanpalo. GOMES (dal 74') 6 entra col Palermo sul 2-0 e difende a tutto campo.
LE DOUARON 7
Segna il gol più importante della gara con uno stacco di testa imperioso che non lascia scampo a Cerofolini. Gol a parte, lotta su tutti i palloni e corre a perdifiato allungando le maglie della difesa avversaria. GYASI (dal 70') 6,5 entra col Bari ormai negli spogliatoi, ma gioca senza pietà sfiorando il gol e conquistando il rigore.
POHJANPALO 7
Dà profondità alla manovra e sfonda la porta con un'incornata che sfida le leggi della fisica. CORONA (dal 74') 6,5 anche lui come Gyasi entra col Bari ormai al tappeto, e sfrutta l'inerzia della gara per mostrare tutto il suo potenziale. Oltre a un quasi assist d’alta scuola per Gyasi, effettua una serie di giocate di qualità e personalità al limite dell’area che mandano in tilt la difesa avversaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
