primo piano

JUVENTUS-PALERMO 4-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Bianconeri vincono l’amichevole di allenamento in vista della sfida col Porto

Quella tra i Bianconeri e i Rosanero sembra una partita di allenamento in vista della sfida di Champions col Porto. Che fine ingloriosa per una squadra che fino a non molto tempo fa era tra migliori d'Europa. Peggiore in campo Goldaniga,...

Mediagol81

Il Palermo, come prevedibile, perde allo Juventus Stadium per 4-1, tuttavia non è tanto il risultato a preoccupare, quanto il vedere una squadra senza alcuna logica in campo. Domenica alle 12:30 i rosa affronteranno la Sampdoria in casa.

POSAVEC 5

Sul primo gol sfoggia un classico del suo repertorio, ovvero la respinta corta al centro dell’area, sul secondo come sul quarto non può nulla, mentre sul terzo si distende con troppo anticipo invece di coprire lo specchio della porta rimanendo in piedi.

RISPOLI 5,5

Poco utile sia in fase difensiva che offensiva, è l’unico tuttavia a combinare qualcosa in campo fino all'ingresso di Diamanti.

GOLDANIGA 4

Tra i giocatori della Juve e il difensore rosanero ci sono almeno tre categorie di differenza. Il gol del 4-0 è l’emblema della stagione disastrosa del giocatore.

ANDELKOVIC 5,5

Qualche buon intervento di fisico, ma appena la Juve la mette sul palleggio, non vede più un pallone.

ALEESAMI 4,5

Spettatore d’eccezione allo Juventus Stadium, è costantemente in ritardo su tutti i palloni.

SUNJIC (dal 4’s.t. per Jajalo) 5 lanciato allo sbaraglio contro l’attacco stellare della Juve, sbaglia tanti palloni ma per lui non mancano le attenuanti.