primo piano

FOGGIA-PALERMO 1-1, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. Murawski salva i rosa dalla sconfitta, ma adesso bisogna fare punti pesanti

Il Palermo pareggia 1-1 contro un Foggia che nelle tre precedenti gare aveva subito ben 11 gol segnandone appena tre. Migliore in campo per il gol e per l'impatto sulla gara, il polacco Murawski, peggiore...Ecco le pagelle di Mediagol.

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo pareggia 1-1 contro un Foggia che nelle tre precedenti gare aveva subito ben 11 gol segnandone appena tre. Primo tempo sotto tono per i rosa che si risvegliano solo nel secondo tempo pareggiando con uno splendido tiro dalla distanza di Murawski. Martedì sera al Barbera verrà la capolista Perugia.

POSAVEC 5,5

Avrebbe potuto fare qualcosa in più sul gol sul suo palo, ma la velocità d’esecuzione di Nicastro l’ha colto in controtempo. Male come al solito sui rilanci.

CIONEK 6

Non impeccabile nell’uno contro uno con l'ottimo Fedato, ma nella sua fascia manca la copertura del centrocampista (Rispoli ndr).

STRUNA 5,5

Lascia troppo spazio agli avversari che hanno il tempo di ragionare o guardare la porta prima di tirare, come capitato in occasione della traversa di Mazzeo.

BELLUSCI 5,5

Tanti errori che per sua fortuna non vengono sfruttati dai suoi diretti marcatori; la traversa colpita al 21' del primo tempo da Mazzeo è stata generosamente concessa da lui.  Probabilmente gli manca ancora la giusta condizione atletica, ma ha ampi margini di miglioramento.