Le parole del tecnico degli azzurri, Eugenio Corini.

"Abbiamo fatto un lavoro in profondità dove si studia parte atletica e parte mista. Se hai la forza di mantenere l'equilibrio e sai leggere la partita nei secondi tempi hai sempre delle possibilità in più".

Così il tecnico del Novara Eugenio Corini, intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto per 2-0 al Barbera: "Mi è piaciuto che non ci siamo abbassati e anzi abbiamo provato sempre a fare il secondo gol. Tedino? L'ho ringraziato perché ha speso delle bellissime parole nei miei confronti, gli ho fatto i complimenti e gli ho detto di riportare questa squadra dove merita".

US Citta di Palermo v FC Internazionale - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti