Nuovo caso di positività nella Viterbese.
notizie
Viterbese, nuovi casi di Covid-19: positivo l’allenatore Agenone Maurizi e 4 membri dello staff. Il comunicato
Il tecnico del club laziale è risultato positivo al Coronavirus a seguito degli ultimi tamponi effettuati a squadra e staff
Dopo le positività delle scorse settimane che hanno messo a rischio la trasferta di Vibo Valentia, nuovi casi di contagi sono stati riscontrati in casa gialloblù. Si tratta del tecnico Agenone Maurizi e 4 membri dello staff. Una notizia già ventilata questa mattina quando, durante l'allenamento odierno in vista della sfida di domenica contro il Palermo - il cui rinvio appare sempre più probabile, era stata registrata la presenza del tecnico della Primavera Alessandro Boccolini. Atteso nelle prossime ore un nuovo giro di tamponi per staff e prima squadra che, nel frattempo, verrà guidata da Boccolini. A comunicare la notizia proprio pochi istanti fa, lo stesso club laziale, tramite una nota diffusa attraverso i propri canali ufficiali.
"La U.S. Viterbese 1908 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati, l’intero staff tecnico della prima squadra è risultato positivo al Covid-19. Pertanto le sedute di allenamento sono affidate temporaneamente all’allenatore della Primavera 3 Alessandro Boccolini e al suo staff.
A mister Agenore Maurizi e a tutto lo staff tecnico gli auguri per una pronta guarigione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA