Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese, Nestorovski e la rottura del crociato: le parole dell’ex bomber del Palermo

PALERMO, ITALY - APRIL 08: Ilija Nestorovski of Palermo celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Hellas Verona at Stadio Renzo Barbera on April 08, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le dichiarazioni del bomber dell'Udinese, Ilija Nestorovski

Mediagol8

Ilija Nestorovski e le parole dopo il brutto infortunio.

L'ex bomber del Palermo ha rincuorato i tifosi dell'Udinese attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook. L’attaccante della formazione friulana è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che si era lesionato venerdì durante una seduta di allenamento. Lo ha reso noto il club bianconero che ha fatto sapere che “l’operazione effettuata a Roma dal professor Mariani presso la clinica Villa Stuart è perfettamente riuscita”. Nestorovski ha così suonato la carica in vista dell'iter riabilitativo che lo vedrà protagonista a partire dai prossimi giorni.

"Sono dispiaciuto ma pronto a rialzarmi e combattere . Purtroppo questo infortunio non mi permetterà di giocare gli Europei con la Macedonia a cui tenevo tantissimo. Ma ce la metterò tutta e vincerò questa sfida per tornare più forte di prima. Ci tento a ringraziare di cuore la mia fantastica famiglia, i miei compagni, gli amici e i tifosi che mi hanno scritto e fatto sentire amato più che mai in questo momento difficile. Grazie anche al professor Mariani e alla sua equipe. La strada è dura ma io sono pronto".