Il calciatore ex Palermo ha parlato del suo sogno più grande.
serie a
Siviglia, il sogno di Vazquez: “Voglio giocare un Mondiale o con l’Argentina o con l’Italia…”
L' ex centrocampista del Palermo Franco Vázquez, attualmente al Siviglia, ha parlato ai microfoni di Fox Sports del suo sogno di giocare un Mondiale
Franco Vázquez, centrocampista del Siviglia, ha parlato ai microfoni di Fox Sports del suo desiderio di poter giocare un Mondiale. 28 anni, intelligenza tattica fuori dal comune, due passaporti: il centrocampista italo-argentino ha giocato due amichevoli con la maglia degli Azzurri nel 2015, durante l'era Conte, contro Inghilterra e Portogallo, entrando a far parte di quella élite di oriundi che hanno giocato con la maglia dell'Italia (con i vari Altafini, Camoranesi, ThiagoMotta, Eder e ultimamente Jorginho), sembrando molto entusiasta di questa esperienza: "Per me è stata una grandissima emozione ed una enorme soddisfazione. Sono stato felicissimo di aver indossato la maglia dell’Italia".
El Mudo sembra non avere preferenze sulla nazionale con cui realizzare il suo sogno: "Il mio sogno è giocare la Coppa del Mondo. Non ho una preferenza tra Italia e Argentina, sarei felice in ogni caso perché mi sento equamente italiano da parte di mamma e argentino da parte di papà."
© RIPRODUZIONE RISERVATA