notizie

Serie A, tutto pronto per Torino-Inter: quote dei bookmakers e probabili formazioni

MILAN, ITALY - JULY 13:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and  Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Tutte le possibili scelte di granata e nerazzurri

Mediagol8

Di scena alle ore 15:00 la sfida tra Torino Inter.

Nonostante sia privo della bellezza che i tifosi granata sugli spalti sono capaci di offrire, l'Olimpico Grande Torino rappresenta un teatro dall'assoluto fascino nazionale. Sul suo prato verde - in dirette esclusiva su Sky Sport Serie A - si affronteranno proprio la formazione di casa e l'Inter, pronte ad offrire un confronto dai molteplici motivi d'interesse e spunti tecnico-tattici. Seppur sia quasi un match 'testa-coda' per quel che riguarda la classifica delle due compagini, le sorprese in campo non dovrebbero affatto mancare considerando la capacità di Davide Nicola Antonio Conte di cambiare assetto e strategie spesso a gara in corso. Nonostante questo, però, i bookmakers sono dell'idea che alla fine saranno i nerazzurri a spuntarla e a portare a casa i tre punti. Un eventuale successo della formazione lombarda è infatti fisso a quota 1.40, con il pareggio che invece non va oltre il 4.25. Meno probabile per le agenzie di scommesse sportive, infine, la vittoria granata: quota 7.50 per un possibile trionfo della franchigia piemontese.

Di seguito le probabili formazioni del match.

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, Lyanco, Bremer, Vojvoda, Lukic, Mandragora, Baselli, Murru, Zaza, Bonazzoli.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic, Lautaro Martinez, Lukaku.