udinese

Serie A, Sampdoria-Udinese 2-1: Gabbiadini e Ramirez rispondono a Nestorovski, funziona la cura Ranieri

GENOA, ITALY - OCTOBER 30: UC Sampdoria players celebrate after score Gaston Ramirez during the Serie A match between UC Sampdoria and US Lecce at Stadio Luigi Ferraris on October 30, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

I soriani hanno trovato la vittoria in rimonta contro i bianconeri che erano passati in vantaggio con la prima rete stagionale di Nestorovski

Mediagol77

La Sampdoria continua la propria striscia positiva conquistando la seconda vittoria nelle ultime tre gare, i doriani si sono infatti imposti per 2-1 sull'Udinese.

A "Marassi" si è disputato il primo dei tre posticipi della 13a giornata di Serie A che si chiuderà con le gara di questa sera tra Lecce e Cagliari e quella di domani sera tra Spal e Genoa. La compagine guidata da Claudio Ranieri ha dimostrato di essere rinata dopo l'inizio di stagione davvero al di sotto delle aspettative. Il vantaggio iniziale, però, lo sigla l'Udinese che al 30' va in gol con Ilija Nestorovski che supera Audero con un preciso mancino deviato da un difensore di casa. Il pari lo realizza al 45+5 Manolo Gabbiadini con una punizione pazzesca che si infila sotto l'incrocio dei pali, il definitivo 2-1 lo sigla Gaston Ramirez che al 74' trasforma un calcio di rigore assegnato dal'arbitro per un fallo ai danni di Quagliarella.