Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, Cagliari-Juventus: tutto pronto alla ‘Sardegna Arena’, le quote dei bookmakers e le probabili formazioni

TURIN, ITALY - JANUARY 06:  Cristiano Ronaldo of Juventus scores the opening goal during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on January 6, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ecco le possibili scelte di rossoblu e bianconeri

Mediagol8

Il confronto tra Cagliari Juventus animerà la domenica di Serie A.

Momento molto complicato per la compagine bianconera, costretta a dimenticare la cocente delusione europea culminata con l'eliminazione agli ottavi di finale della Champions League per il secondo anno consecutivo. Una ferita ancora aperta che potrebbe però caricare i giocatori di Pirlo al fine di dare un segnale d'orgoglio e ribadire la ferma volontà di provare a lottare ancora per lo Scudetto. La franchigia sarda sta invece vivendo un buon momento di forma. L'avvicendamento in panchina tra Di Francesco Semplici ha giovato non poco all'organico rossoblu, che viene da ben tre risultati utili consecutivi e sta riuscendo- seppur con fatica - a tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere.

Le quote riguardanti questo incontro non trovano un punto stabile di equilibrio: il successo della formazione bianconera è momentaneamente il più probabile, con un 1.53 che vede Pirlo e i suoi estremamente favoriti. La vittoria sarda è invece quotata a 6.00, mentre il pareggio resta fisso a quota 4.10.

Di seguito le probabili formazioni del match.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Simeone, Joao Pedro.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.